Manovra da 18,7 miliardi: priorità fisco, famiglie, imprese e sanità
Una cifra in aumento rispetto a quelle stimate nei giorni scorsi. Impatto zero sul deficit. Meloni: "Seria ed equilibrata".
Le news dal mondo politico: ultime notizie, aggiornamenti, sondaggi, analisi e approfondimenti sul panorama politico italiano e internazionale
Una cifra in aumento rispetto a quelle stimate nei giorni scorsi. Impatto zero sul deficit. Meloni: "Seria ed equilibrata".
"Occasione importante per migliorare rapporti e scambi commerciali e attrarre nuovi investimenti all'interno della Regione". Così il presidente della regione Lazio Francesco Rocca in occasione del 50esimo anniversario della National Italian American Foundation (NIAF), presso il Washington Hilton.
"Il Lazio è un ponte naturale tra il Mediteranneo e l'Atlantico. Essere Regione d’Onore NIAF 2025 significa rafforzare questo ponte culturale ed economico tra Italia e Stati Uniti". Così il presidente del Consiglio regionale del Lazio, Antonello Aurigemma, in occasione del 50esimo anniversario della ...
Per la prima volta in Europa un’intelligenza artificiale partecipa attivamente a una campagna elettorale reale, quella di Marco Esposito
Lo scrive su X Francesco Storace, ex ministro e presidente della Regione Lazio e ora conduttore su Rai Radio 1 della trasmissione 'Il rosso e il nero'
La premier in conferenza stampa a palazzo Chigi dopo il Cdm: "Quattro priorità: sostegno alla natalità, taglio del fisco, contributi alle famiglie e aumento dei fondi per la sanità"
Cerimonia al Quirinale per la consegna delle Stelle al merito del lavoro 2025. Il capo dello Stato: "Squilibri nelle retribuzioni, questione salariale non può essere elusa"
La giudice Gueli ha fissato per il 20 febbraio 2026 un'udienza 'interlocutoria'
La giornalista all'Adnkronos: "Atto terribile, non succedeva da 30 anni. Il messaggio è chiaro, 'non occupatevi dei fatti nostri'"
Ci saranno il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, la premier Giorgia Meloni e il presidente del Senato Ignazio La Russa
Intesa raggiunta nel vertice di centrodestra, la misura approderà in Cdm
Il racconto a Monica Setta in 'Storie al bivio'
Dalle corti rinascimentali ai margini della decenza, il lungo viaggio di un termine ambivalente
La cittadina di 15.500 abitanti nel cuore della Sila cosentina fondata da San Gioacchino da Fiore si è trasformata in una destinazione di turismo montano e culturale: "Vogliamo competere"
La premier: "Evidentemente obnubilato dal rancore". Il segretario Cgil replica: "Nessun insulto sessista e nessun rancore"
Sciolto il nodo nel vertice a Palazzo Chigi. Forza Italia: "Si tratterà di scelte volontarie senza alcuna imposizione agli istituti bancari e assicurativi"
L'europarlamentare: "Un tetto sopra la testa non può essere un privilegio di classe". Poi il nuovo messaggio: "Le mie parole strumentalizzate""
Il sollecito della Corte al Legislatore a rivedere l'eccessiva rigidità del meccanismo previsto nella legge Bilancio 2024 e a coinvolgere la conferenza Stato-Regioni
Le due nomine, proposte dall'ad Giampaolo Rossi, hanno ottenuto il via libera del Cda
Il governatore: "Se sono un problema, allora cercherò di diventare un problema reale"