Board of Peace, Trump frena su Blair: incerto il suo futuro nel piano per Gaza
Il presidente degli Stati Uniti lo ha indicato come potenziale leader del 'Board of Peace', ma avrebbe dei ripensamenti
Il presidente degli Stati Uniti lo ha indicato come potenziale leader del 'Board of Peace', ma avrebbe dei ripensamenti
Il presidente Usa venerdì vedrà il leader ucraino: "Putin? Mi ha deluso molto, avevamo una buona relazione e non capisco perché continui la guerra"
''Per una pace e una prosperità durature''. Questo il titolo della dichiarazione firmata a Sharm el-Sheikh dal presidente degli Stati Uniti Donald Trump, dal presidente egiziano Abdel Fattah al-Sisi, dall'emiro del Qatar Tamim bin Hamad Al-Thani e dal presidente turco Recep Tayyip Erdoğan.
L'esperto dell'Icg: "Non c'è consenso a Teheran su strada da seguire'
Il presidente: "L'articolo è buono, l'immagine è la peggiore in assoluto"
L'annuncio del premier nel suo discorso davanti all'Assemblea generale. Il partito socialista ha condizionato il sostegno al governo allo stop alla riforma
Sui social i filmati con le immagini raccapriccianti delle esecuzioni
L'ex ambasciatore alla Nato e senior adivisor dell'Ispi: "Se Zelensky esce da incontro di venerdì alla Casa Bianca con la disponibilità di Trump sui Tomahawk sarà una vittoria"
Le sanzioni per le aziende di moda ammontano complessivamente a oltre 157 milioni di euro
Trump conferma incontro con Zelensky venerdì. Il leader ucraino: "Dopo Gaza risolvere guerra in Europa, Usa fondamentali"
Oren (Emdr Israele): "Avranno incubi, paura di restare da soli e di uscire di casa ma con più sedute ravvicinate il recupero sarà rapido"
La Casa Bianca ha diffuso la dichiarazione firmata in Egitto da Donald Trump, Abdel Fattah al-Sisi, Tamim bin Hamad Al-Thani e Recep Tayyip Erdoğan
Israele dimezza i camion di aiuti a Gaza: valico di Rafah chiuso in attesa della restituzione di tutti i cadaveri. Trump: "Se Hamas non cede armi, ci penseremo noi". A Sharm negoziati su prossime fasi
La leader dell'opposizione è stata insignita del Nobel per la pace
Il presidente Usa a bordo dell'Air Force One di ritorno dall'Egitto: "Stava ricevendo tantissimi applausi. Se non li avesse avuti, non avrei chiesto la grazia"
Il segretario Nato avverte Putin: "Se ci attacca, sarà guerra aperta, molto diversa da quella in Ucraina. Mosca è pericolosa ma più debole"
Il presidente Usa: "Un giorno incredibile per il Medio Oriente, ci sono voluti tremila anni per arrivare fin qui". La premier: "Italia pronta a rafforzare presenta militare con ok Onu"
Con la moglie, è accusato di aver accettato beni di lusso, tra cui sigari, gioielli e champagne, per un valore superiore a 260.000 dollari da parte di facoltosi individui, in cambio di presunti favori politici
Il presidente degli Stati Uniti protagonista assoluto di una giornata storica
Il presidente americano chiama il premier britannico, ma il microfono non viene concesso