Putin e l'attacco di tosse in diretta: che cos'ha lo 'zar'?
L'ipotesi dell'immunologo Mauro Minelli: "Warm-up prima della maratona oratoria"
L'ipotesi dell'immunologo Mauro Minelli: "Warm-up prima della maratona oratoria"
Parlare ora di peacekeeping in Ucraina è usare il "periodo ipotetico", perché prima occorre creare le condizioni per arrivare alla "pace" nel Paese, aggredito dalla Russia. Lo dice il ministro degli Esteri Antonio Tajani, a Bruxelles a margine del prevertice del Ppe.
Le milizie filo-turche si scatenano. Mayer (Luiss): l'Ue faccia pressione su Erdogan per fermare la violenza
La domanda del giornalista della Nbc, Simmons, nella conferenza di fine anni
Il presidente ucraino: "Voglio discutere con il presidente eletto Usa, spero che mi capirà" e boccia la tregua ventilata da Orban come "un'operazione di pr politica"
Vladimir Putin, nella conferenza di fine anno, risponde alle domande sull'operazione militare speciale in corso ormai da oltre 1000 giorni dopo che il presidente russo Zelensky ha ammesso che il Paese non ha la forza di riprendersi Crimea e Donbass. Putin apre a negoziati e compromessi con la controparte ucraina.
Le dichiarazioni in un'intervista a La Ragione, 'se non ci ricordiamo di questo lascito, l'odio non finirà mai'
Le parole del presidente russo in conferenza stampa
L'uccisione martedì a Mosca, a sette chilometri dal Cremlino, del generale Igor Kirillov, comandante delle forze di protezione da contaminazione radiologica, chimica e biologica delle forze di Mosca, conferma l'escalation in corso di una guerra ombra disputata da Kiev e Mosca. Con azioni mirate in territorio russo contro individui e atti di sabotaggio, in particolare contro depositi di armi e carburante, messe a segno da una vasta rete di operativi dei servizi civili ucraini dell'Sbu, discendente...
Il premier Benyamin Netanyahu, dopo aver visitato a sorpresa il versante siriano del monte Hermon, zona cuscinetto smilitarizzata rioccupata dopo oltre 40 anni, ha ordinato alle forze armate di restare in quella striscia di terra, ufficialmente territorio siriano, almeno per tutto il 2025, nella speranza che entro un anno la situazione si sia stabilizzata. Raid di Israele nel frattempo contro postazioni Houti nello Yemen meno di un'ora dopo che l'Idf aveva intercettato un missile lanciato dal Paese. Sono state colpite infrastrutture militari delle milizie sciite sulla costa occidentale e all'interno, ha reso noto l'esercito israeliano. Il Jerusalem Post scrive che esplosioni sono state registrate anche su Sanaa.
Il leader del Cremlino: "Nonostante ciò che sta accadendo oggi, sentiamo che nella società italiana c'è una certa simpatia per la Russia"
Mirta Granda Averhoff all'Adnkronos: "Con l'Italia relazioni molto buone che possono rafforzarsi"
Il report degli 007 del Regno Unito
“Siamo pronti all'arrivo del nuovo presidente americano, abbiamo già avuto un mandato Trump, speriamo che nel secondo gli Stati Uniti siano un po’ più saggi”
Il presidente russo risponde alle domande nella conferenza di fine anno: "Russia vicina a raggiungere gli obiettivi"
L'uomo è colpevole anche di aver ripreso immagini a sfondo sessuale riguardanti la figlia Caroline e le sue ex nuore
Secondo il presidente eletto, qualsiasi concessione ai democratici rappresenta "un tradimento del nostro paese"
Il presidente russo risponde per ore in diretta tv: parlerà anche di Assad e Kirillov?
Zelensky: "Usa e Ue possono fermare Putin solo insieme". Missili russi contro Kryvyi Rih: interi quartieri della città al buio. Danneggiato anche un ospedale e un palazzo
Colpite infrastrutture militari delle milizie sciite sulla costa occidentale e all'interno, ha reso noto l'esercito israeliano