
Parolin: "Perché prematuro riconoscere Stato Palestina? Per noi è la soluzione"
Il segretario di Stato vaticano: "Secondo noi la soluzione passa attraverso il dialogo diretto tra le parti in vista della costituzione di due realtà statali autonome"
Il segretario di Stato vaticano: "Secondo noi la soluzione passa attraverso il dialogo diretto tra le parti in vista della costituzione di due realtà statali autonome"
Almeno otto persone sono rimaste ferite, tra cui un bambino di tre anni. Mosca: "Abbattuti 7 droni di Kiev nella notte"
I colloqui a Stoccolma in vista della scadenza della tregua commerciale il 12 agosto
L'Ue acquisterà energia e armi dagli Usa. Il tycoon: "Intesa imponente ci avvicinerà". La presidente della Commissione Europea: "Offre certezza e stabilità alle imprese"
A Turnberry, nel suo resort scozzese, il presidente si è esibito sul green
L'incidente ferroviario vicino alla città di Riedingen nel Baden-Wurttemberg
"L'Iran è stato colpito con estrema durezza, per una ragione valida, e continua a parlare di arricchimento"
"Lei è un negoziatore duro". "Ma corretto". In Scozia va in scena l'incontro tra Donald Trump e Ursula von der Leyen. Il presidente degli Stati Uniti e la presidente della Commissione europea al tavolo per l'intesa tra Usa e Ue sui dazi.
Intesa su tariffe al 15% per i prodotti Ue. Trump: "L'Unione europea acquisterà dagli Stati Uniti energia per 750 miliardi di dollari, investirà negli Usa per altri 600 miliardi"
"Ci sono momenti nella storia in cui non sono più possibili ambiguità né collocazioni intermedie"
Proteste contro la misura che ha portato a bruciare merce per un valore di circa 10 milioni di dollari
Possono firmare una dichiarazione per andare in aeroporto e lasciare subito il Paese o venire fermati presso una struttura detentiva locale con rimpatrio forzato nei prossimi 3 giorni
Il segretario di Stato americano ha definito il presidente Usa definendolo "il negoziatore finale". Nuovi raid della Russia. Cremlino: parata della Marina cancellata per "motivi di sicurezza"
Il presidente contro i democratici per i pagamenti durante la campagna 2024
A nord della capitale diverse abitazioni sono andate distrutte. Nel Peloponneso, i cambi di vento continuano a ostacolare le operazioni di spegnimento
Sei delle vittime versano in condizioni critiche e cinque in gravi condizioni. L’aggressore, un uomo di 42 anni, è stato arrestato pochi minuti dopo l’attacco
Nonostante i segnali di apertura al dialogo e la mediazione del presidente statunitense Donald Trump
Nuovi raid: "Almeno 38 morti". Hamas: "Lanci aerei di aiuti sono mossa ingannevole per coprire assedio israeliano". Papa: "Preoccupato per situazione Gaza"
Il meeting nel pomeriggio per parlare dell'accordo Usa-Ue in vista della scadenza del 1° agosto
Israele annuncia anche la ripresa dei lanci e punta il dito contro le Nazioni Unite: "Ora tocca all'Onu, senza ulteriori ritardi o scuse"