
Ultime notizie dall'Europa e dal mondo: la politica estera e tutte le news da America, mondo arabo, Medio Oriente di Adnkronos International
La 46enne si divide tra la Germania e la Svizzera, dove cresce i due figli con la moglie
Le parole del ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov che precisa: "Interromperemo le azioni militari solo se l'esito soddisferà la parte russa". Kiev annuncia: "Negoziati con Usa su terre rare in fase finale"
I capi di Stato e di governo dell'Unione europea oggi in visita a Kiev in segno di solidarietà. Von der Leyen: "Altri 3,5 miliardi a marzo" . Zelensky: "Tre anni di resistenza e di eroismo"
Il premier israeliano dopo lo stop alla consegna dei prigionieri palestinesi che rischiano di far saltare la tregua: "Raggiungeremo gli obiettivi con ogni mezzo"
Cdu-Csu quasi al 30%, l'estrema destra supera il 20%. Flop Spd. Basteranno 2 partiti per la maggioranza?
Il presidente ucraino oggi accoglie leader europei a Kiev. No alla proposta Usa sulle terre rare: "Non svendo il paese"
Sposato e padre di tre figli al facoltoso avvocato aziendale, appassionato pilota di aerei viene riconosciuto il merito di aver riunito e riconciliato Cdu e Csu
Il presidente Usa: "I tedeschi come gli americani sono stanchi di un'agende senza senso su energia e migranti"
"Da queste elezioni emerge la classica combinazione tra cristiano-democratici e socialisti. Credo che sia un'indicazione di forte stabilità, sicuramente positiva per l'Europa, e la fine dell'ipotesi di un sovvertimento totale". Lo ha detto il presidente della Commissione Esteri della Camera, Giulio Tremonti, intervenendo a ‘Il voto sopra Berlino’, lo speciale Adnkronos in diretta dalla residenza dell’ambasciatore tedesco a Roma.
L'imprenditore e filantropo alla vigilia del Forum imprenditoriale Italia-Emirati Arabi Uniti che si apre domani a Roma: "Leader della Terra devono promuovere pace e prosperità"
Urne chiuse, affluenza all'84%: mai così alta dal 1990
Intervento a ‘Il voto sopra Berlino’, lo speciale Adnkronos sul voto
L'allarme è arrivato da terra mentre l'aereo stava sorvolando il Mar Caspio ma i controlli hanno dato esito negativo
Il magnate in pressing sui lavoratori: "C'è gente che non guarda nemmeno la posta elettronica"
L'annuncio del presidente ucraino nel corso di una conferenza stampa a Kiev. "Trump mi ha chiamato dittatore? Sono presidente legittimamente eletto"
Israele rinvia il rilascio di 620 prigionieri palestinesi. Hamas: "Mette in grave pericolo l'intero accordo di tregua".
Lo ha reso noto la Procura nazionale antiterrorismo
Gb annuncia il più grande pacchetto di sanzioni contro la Russia da inizio guerra. Medvedev: "Il tempo ha dimostrato che l'operazione speciale era giusta"
Cittadini alle urne per rinnovare il Bundestag. Olaf Scholz, Friedrich Merz, Robert Habeck e Alice Weidel i candidati cancellieri dei principali partiti