cerca CERCA
Venerdì 27 Dicembre 2024
Aggiornato: 10:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Nextdoorhello

Arriva il sito che fa incontrare i vicini di casa e li manda in vacanza insieme

Arriva il sito che fa incontrare i vicini di casa e li manda in vacanza insieme
23 febbraio 2016 | 15.43
LETTURA: 3 minuti

Regole di buon vicinato. Sono quelle che ci spingono a conoscere i nostri, a volte fastidiosi, vicini di casa. Eppure se non siete mai andati in vacanza con il vostro collega di pianerottolo questo è il momento giusto. Arriva il sito che per la prima volta dà la possibilità di partire per le ferie con il proprio dirimpettaio. Grazie al sito Nextdoorhello.it sarà possibile partire per un viaggio con l’inquilino della porta accanto e vivere un’esperienza del tutto nuova. Tra le mete da sogno Zanzibar, Giamaica, Cuba, Messico e Repubblica Dominicana.

Un progetto ambizioso, dal momento che secondo un’indagine dell’istituto di ricerca Nextplora del 2015 nessuno ha affermato di organizzare il periodo di relax con i propri dirimpettai: più del 63% degli italiani è partito con il proprio partner, il 41% con amici o colleghi di lavoro, mentre il 48% con i figli e solo il 2% delle persone ha dichiarato di partire in solitaria.

Per partecipare al concorso basterà collegarsi al portale Nextdoorhello.it, invitare il vicino di casa che abita nel raggio di 100 metri dalla propria abitazione e caricare un video o foto che ritraggono insieme la coppia di dirimpettai. Una giuria decreterà poi la coppia vincitrice valutando la concreta coerenza con l’iniziativa, il feeling con il vicino e l’originalità del contenuto multimediale caricato sul sito.

In palio un viaggio per 4 persone: dai magici paesaggi africani di Zanzibar, alle coste ricche di storie e leggende del Messico, passando dalle acque cristalline di Cuba, fino alle isole caraibiche della Repubblica Dominicana e della Giamaica.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza