Musetti-Medjedovic: orario, precedenti e dove vederla in tv

Il tennista azzurro sfida il serbo nel primo turno dell'Atp 500 di Vienna

Lorenzo Musetti - Ipa/Fotogramma
Lorenzo Musetti - Ipa/Fotogramma
21 ottobre 2025 | 13.15
LETTURA: 1 minuti

Torna in campo Lorenzo Musetti. Il tennista azzurro sfida oggi, martedì 21 ottobre, il lucky loser serbo Hamad Medjedovic - in diretta tv e streaming - nel primo turno dell'Atp 500 di Vienna. Musetti è reduce dalla sconfitta ai quarti di Bruxelles contro il francese Giovanni Mpetshi Perricard, arrivata in tre set, e va a caccia di punti preziosi nella Race che porterà alle Finals di Torino, in programma dal 9 al 16 novembre.

Medjedovic, numero 67 del ranking Atp, entra in tabellone grazie al ritiro del greco Stefanos Tsitsipas, avversario designato di Musetti. Il serbo è reduce dall'eliminazione al primo turno del torneo Atp di Almaty, dove è stato sconfitto all'esordio dallo statunitense Brandon Nakashima.

Musetti-Tsitsipas, orario e precedenti

La sfida tra Musetti e Medjedovic è in programma oggi, martedì 21 ottobre, non prima delle 19. I due tennisti non si sono mai affrontati

Musetti-Tsitsipas, dove vederla in tv

Musetti-Medjedovic sarà trasmessa in diretta televisiva e in esclusiva sui canali SkySport. Il match sarà visibile anche in streaming sull'app SkyGo e su NOW.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza