Il tennista azzurro sfida il serbo nel primo turno dell'Atp 500 di Vienna
Torna in campo Lorenzo Musetti. Il tennista azzurro sfida oggi, martedì 21 ottobre, il lucky loser serbo Hamad Medjedovic - in diretta tv e streaming - nel primo turno dell'Atp 500 di Vienna. Musetti è reduce dalla sconfitta ai quarti di Bruxelles contro il francese Giovanni Mpetshi Perricard, arrivata in tre set, e va a caccia di punti preziosi nella Race che porterà alle Finals di Torino, in programma dal 9 al 16 novembre.
Medjedovic, numero 67 del ranking Atp, entra in tabellone grazie al ritiro del greco Stefanos Tsitsipas, avversario designato di Musetti. Il serbo è reduce dall'eliminazione al primo turno del torneo Atp di Almaty, dove è stato sconfitto all'esordio dallo statunitense Brandon Nakashima.
La sfida tra Musetti e Medjedovic è in programma oggi, martedì 21 ottobre, non prima delle 19. I due tennisti non si sono mai affrontati
Musetti-Medjedovic sarà trasmessa in diretta televisiva e in esclusiva sui canali SkySport. Il match sarà visibile anche in streaming sull'app SkyGo e su NOW.