Il difensore acciaccato per un problema alla caviglia, ci sarà in Champions League contro il City?
La Juventus di Thiago Motta deve fare i conti con i problemi fisici rimediati Andrea Cambiaso. All'orizzonte, però, c'è la super sfida di Champions League contro il Manchester City. Il difensore bianconero ci sarà? Sarà convocato da Motta?
Bisogna ancora attendere per capire se Cambiaso sarà a disposizione dell'allenatore dei bianconeri domani sera nella gara contro il Manchester City. Dagli esami medici sono state escluse lesioni alla caviglia sinistra, il giocatore bianconero farà di tutto per non mancare all'appuntamento europeo dopo l'infortunio rimediato sabato scorso contro il Bologna in campionato.
Thiago Motta, però, non vuole correre rischi: al momento, qualora il difensore dovesse farcela, non sarebbe utopia utilizzarlo. Tuttavia, il dolore potrebbe essere ancora dietro l'angolo. Al momento filtra ottimismo sull'impiego contro gli inglesi di Cambiaso, ma tutto si deciderà nell'allenamento odierno di rifinitura; i fantallenatori osservano, con un occhio rivolto anche alla sfida dei bianconeri in programma sabato sera in campionato contro il Venezia.
Fantacalcio.it per Adnkronos