cerca CERCA
Giovedì 26 Dicembre 2024
Aggiornato: 09:39
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sanremo Giovani, ecco i sei finalisti di Sarà Sanremo. Svelati anche i 2 di Area Sanremo

Nella semifinale, trasmessa martedì 10 dicembre su Rai2, superano il turno Angelica Bove, Alex Wyse, Mew, Selmi, Settembre, Vale Lp e Lil Joli. La finale su Rai1 il 18 dicembre

Sanremo Giovani, ecco i sei finalisti di Sarà Sanremo. Svelati anche i 2 di Area Sanremo
11 dicembre 2024 | 08.17
LETTURA: 1 minuti

Angelica Bove, Alex Wyse, Mew, Selmi, Settembre, Vale Lp e Lil Jolie sono i finalisti del contest Sarà Sanremo, che si sfideranno (assieme ai due vincitori di Area Sanremo, Etra e Maria Tomba) mercoledì 18 dicembre su Rai1 per contendersi 4 posti nella sezione delle Nuove Proposte di Sanremo 2025.

È il verdetto arrivato al termine della semifinale, trasmessa martedì 10 dicembre su Rai 2, Rai Radio2 e RaiPlay dalla Sala A di via Asiago e condotta da Alessandro Cattelan. Il responso della Commissione musicale composta da Ema Stokholma, Carolina Rey, Manola Moslehi, Enrico Cremonesi e Daniele Battaglia - insieme ai "giurati fuori onda" Carlo Conti e Claudio Fasulo - Vicedirettore della Direzione Intrattenimento Prime Time ha decretato, non senza difficoltà, l'uscita dalla gara di Arianna Rozzo, Bosnia, Grelmos, Mazzariello, Questo e Quello, Tancredi.

Nel corso della puntata sono anche stati svelati i due artisti vincitori del concorso Area Sanremo (Etra e Maria Tomba, di cui è disponibile in anteprima esclusiva su RaiPlay il video delle loro canzoni) che andranno a comporre, con i sei finalisti di Sanremo Giovani, il parterre di Sarà Sanremo, in onda il 18 dicembre in prima serata su Rai1 con la doppia conduzione di Carlo Conti e Alessandro Cattelan, per una puntata ricca di emozioni con quattro sfide dirette “all’ultima nota”. Nella stessa serata saranno probabilmente annunciati, come da tradizione degli ultimi anni, anche i titoli dei brani dei Big in gara a Sanremo 2025.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza