L'artista augura buon Natale ai fan e li ringrazia per il sostegno durante le cure: "Mi avete dato la forza di affrontare tutto senza lasciarmi sopraffare dalla paura che avrei provato se fossi stato solo". Il tour nei teatri, spostato per motivi di salute e già riprogrammato, ripartirà a marzo 2025
"Finalmente posso dire che sono guarito!" Samuele Bersani torna a scrivere sui social, dopo la pausa forzata per motivi di salute annunciata sempre via social poco prima dell'inizio del suo tour nei teatri, lo scorso novembre. L’artista ha voluto augurare buone feste ai suoi fan e condividere la tanto attesa notizia della sua guarigione.
"Negli ultimi mesi, non è trascorso un giorno senza che qualcuno di voi mi fosse accanto con un pensiero, un incoraggiamento, un abbraccio o un gesto di vicinanza", scrive sui suoi profili social Bersani. "Questa presenza costante mi ha dato la forza di affrontare tutto senza lasciarmi sopraffare dalla paura che avrei provato se fossi stato solo. Grazie a voi, ho sempre sentito il vostro sostegno e oggi posso finalmente dire, anzi urlare, che sto bene, sono guarito! Buone feste a tutti", conclude.
Il tour, già riprogrammato, ripartirà a marzo 2025. Per le nuove date, consultate ticketone.it o i suoi canali ufficiali.