
La conduttrice televisiva ha spiegato al pubblico il motivo per cui ha condotto la puntata con l'holter attaccato
Antonella Clerici ha condotto la puntata di 'È sempre mezzogiorno', andata in onda oggi giovedì 24 aprile, con l'holter attaccato al braccio e ha spiegato al pubblico di avere "sbalzi pressori" che devono essere tenuti sotto controllo, come consigliato dal medico.
“Continuiamo a cucinare e a tenervi compagnia. Ma vi devo dire una cosa personale”, ha esordito Antonella Clerici nella puntata di 'È sempre mezzogiorno'. “Ve ne accorgerete e io sono abituata a raccontarvi tutto. Se sentite strani rumori, mi hanno messo l’holter per la pressione perché ho degli sbalzi pressori che vanno monitorati" ha dichiarato la conduttrice televisiva.
E ha spiegato: "Ho tutto un ambaradan addosso, se a un certo punto sentirete dei rumori, sono io. Stanotte non ho dormito perché questo coso fa casino”. “Sono abituata a raccontarvi tutto nel bene e nel male. È un controllo”, ha concluso Clerici, tranquillizzando il pubblico. L'esame a cui si è sottoposta Antonella Clerici, infatti, non è invasivo e permette di tenere sotto controllo la pressione arteriosa durante l'arco di una giornata.