
Forze armate, cosa cambia con il nuovo contratto
Dal 3 maggio ci sarà un aumento di stipendio
Cinque edizioni al giorno con il focus sulle principali notizie del momento
Dal 3 maggio ci sarà un aumento di stipendio
Dopo la traslazione avvenuta questa mattina
Sarà tumulato poi nella Basilica di Santa Maria Maggiore
Engel & Völkers Italia, leader internazionale nel segmento real estate di pregio, ha presentato i risultati del primo 'Market report Italia 2025' dedicato al mercato immobiliare di lusso, realizzato grazie al supporto scientifico di Nomisma. Milano rimane il fulcro del mercato di pregio italiano, con...
La reazione social
E' morto Papa Francesco. Il decesso, avvenuto lunedì mattina alle 7:35, segue un ricovero ospedaliero di 38 giorni e una recente apparizione pubblica in Piazza San Pietro, nonostante le precarie condizioni di salute.
Sulla rete Anas per le festività pasquali ci saranno oltre sei milioni di viaggiatori mentre la stima delle partenze per i ponti del 25 aprile e del 1 maggio ammonta a circa 4,5 milioni di persone. Lo comunica Anas.
+10% rispetto allo scorso anno
La spesa complessiva per gli acquisti alimentari supererà i due miliardi
"Le nazioni del mondo hanno fatto la storia oggi a Ginevra. Raggiungendo il consenso sull'Accordo" per la lotta alle pandemie "non solo hanno messo in atto un accordo generazionale per rendere il mondo più sicuro, ma hanno anche dimostrato che il multilateralismo è vivo e vegeto e che, nel nostro mon...
"Con i dazi stiamo incassando centinaia di miliardi di dollari dopo decenni di furti". Lo ha dichiarato il presidente americano, Donald Trump.
Con 78 voti contrari e 47 favorevoli, il Senato ha approvato il ddl sulle prestazioni sanitarie. Il testo passa alla Camera per l'approvazione definitiva.
Parigi e Barcellona al top
"Lavorare insieme per costruire un Occidente più forte. Un confronto leale e costruttivo su temi strategici: dalla sicurezza alla difesa, dalla lotta all'immigrazione illegale ai rapporti commerciali". Così la premier Giorgia Meloni, dopo il colloquio con il presidente americano Donald Trump.
Papa Francesco oggi è arrivato al carcere romano di Regina Coeli per fare il Giovedì Santo con i detenuti. Il Pontefice non aveva i naselli per l'ossigeno. Il Papa era già stato al carcere di Regina Coeli nel 2018 quando aveva fatto la lavanda dei piedi a dodici detenuti.
La firma dei ministri sotto i due decreti di attuazione dei bonus per giovani e donne previsti dal decreto coesione apre all'ultima fase per l'applicazione degli esoneri per le assunzioni di lavoratori rientranti nelle due tipologie.
Prima il pranzo poi il bilaterale
Gli ultimi dati
E' ricoverato all'ospedale Santo Spirito di Roma
La prima centrale potrebbe entrare in funzione già tra sette anni