Peugeot, crescono i consensi in Italia
Peugeot anche nel mese di novembre cresce nel mercato italiano.
Peugeot anche nel mese di novembre cresce nel mercato italiano.
La nuova Alfa Romeo Junior è stata eletta dai lettori di Auto Motor & Sport Sweden, Auto dell’Anno.
Fiat Professional conferma la sua leadership nel mercato dei veicoli commerciali. Con una quota di mercato che sfiora il 24%, sono oltre 43.000 le unità consegnate nei primi 11 mesi dell’anno.
Novembre molto positivo per il mercato delle due ruote a motore. Le immatricolazioni di moto, scooter e ciclomotori chiudono infatti il mese con un solido +8,8% sullo stesso periodo dell’anno scorso.
Arriva la versione totalmente elettrica del modello Ford più venduto in Europa, la Puma Gen-E.
Il mercato italiano delle autovetture continua a mostrare segni di crisi preoccupanti, con il quarto mese consecutivo in contrazione dopo il -13,4% di agosto, il -10,7% di settembre e il -9,0% di ottobre. Novembre chiude con 124.251 nuove immatricolazioni, un calo del 10,8% rispetto alle 139.319 dello stesso periodo dell’anno precedente.
Jeep si conferma un brand, dal punto di vista commerciale, in forte ascesa in Italia.
Jaguar continua nel suo percorso di crescita e cambiamento. Dopo il recente lancio della nuova visual identity, è tempo per il Marchio inglese, di presentare un’anteprima di quello che accadrà all’interno della sua gamma a partire dal 2025.
La nuova BMW R 12 S rende omaggio alla storica antenata, la R 90 S.
Suzuki Jimny arriva in Europa in un’edizione speciale.
Jaecoo 7 sbarca nel Regno Unito, forte di una tecnologia innovativa e di un sistema ibrido, unico nel suo genere.
La nuova Range Rover Electric è in dirittura di arrivo. Diversi i test completati negli Emirati Arabi Uniti, banco di prova estremo per via dei suoi immensi deserti.
Stellantis annuncia che il Consiglio di Amministrazione sotto la presidenza di John Elkann, di aver accettato le dimissioni di Carlos Tavares dalla carica di Chief Executive Officer con effetto immediato.
Il gruppo italiano G.M.P., leader nel comparto della produzione e distribuzione di cerchi in lega ha annunciato l’acquisizione di Reedjik, primario importatore e distributore di settore in oltre venti mercati del Vecchio Continente.
Lancia, Marchio storico italiano, ha celebrato lo scorso 27 novembre, i suoi primi 118 anni.
Sulla nuova Opel Mokka è disponibile l’intelligenza artificiale con ChatGPT.
Dodge Durango SRT 392 AlcHEMI si rivolge a un pubblico di appassionati e collezionisti. Un modello esclusivo che rende omaggio al potente motore a otto cilindri a V.
“Un vero e proprio autogol per l’Erario e per la transizione ecologica del nostro parco circolante, con aggravi per dipendenti e imprese, nonché a danno dell’industria automotive già in difficoltà. L’effetto della misura sarà un aumento della tassazione sulle buste paga di circa 1 milione di italiani che utilizzano l’auto aziendale, che graverà maggiormente sui redditi medio-bassi".
La nuova McLaren 750S ha conquistato l’ambito riconoscimento “Performance Car of the Year” indetto dalla rivista Top Gear.
La Cupra Formentor è disponibile con una nuova motorizzazione in grado di esaltarne le sue doti dinamiche.