cerca CERCA
Domenica 12 Gennaio 2025
Aggiornato: 00:13
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Motori

Automobili, moto e accessori: notizie, prove su strada, recensioni, nuovi modelli. Tutti gli aggiornamenti dal mondo dei motori

Il mercato moto in novembre cresce dell'8%

Il mercato moto in novembre cresce dell'8%

Novembre molto positivo per il mercato delle due ruote a motore. Le immatricolazioni di moto, scooter e ciclomotori chiudono infatti il mese con un solido +8,8% sullo stesso periodo dell’anno scorso.

Mercato dell'auto con un nuovo calo a doppia cifra

Il mercato italiano delle autovetture continua a mostrare segni di crisi preoccupanti, con il quarto mese consecutivo in contrazione dopo il -13,4% di agosto, il -10,7% di settembre e il -9,0% di ottobre. Novembre chiude con 124.251 nuove immatricolazioni, un calo del 10,8% rispetto alle 139.319 dello stesso periodo dell’anno precedente.

Jaguar Type 00, un concept spettacolare

Jaguar Type 00, un concept spettacolare

Jaguar continua nel suo percorso di crescita e cambiamento. Dopo il recente lancio della nuova visual identity, è tempo per il Marchio inglese, di presentare un’anteprima di quello che accadrà all’interno della sua gamma a partire dal 2025.

G.M.P. Group consolida la presenza in Nord Europa

G.M.P. Group consolida la presenza in Nord Europa

Il gruppo italiano G.M.P., leader nel comparto della produzione e distribuzione di cerchi in lega ha annunciato l’acquisizione di Reedjik, primario importatore e distributore di settore in oltre venti mercati del Vecchio Continente.

Dodge Durango SRT 392 AlcHEMI

Dodge Durango SRT 392 AlcHEMI

Dodge Durango SRT 392 AlcHEMI si rivolge a un pubblico di appassionati e collezionisti. Un modello esclusivo che rende omaggio al potente motore a otto cilindri a V.

Aumenta la tassa sull'auto aziendale

Aumenta la tassa sull'auto aziendale

“Un vero e proprio autogol per l’Erario e per la transizione ecologica del nostro parco circolante, con aggravi per dipendenti e imprese, nonché a danno dell’industria automotive già in difficoltà. L’effetto della misura sarà un aumento della tassazione sulle buste paga di circa 1 milione di italiani che utilizzano l’auto aziendale, che graverà maggiormente sui redditi medio-bassi".



SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza