cerca CERCA
Mercoledì 04 Dicembre 2024
Aggiornato: 09:43
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Ballando con le Stelle, Paolantoni-Kuzmina vincono ripescaggio e vanno in semifinale

Dopo la classifica della prima semifinale e l'assegnazione del tesoretto svetta al primo posto la coppia formata da Federica Pellegrini e Pasquale la Rocca

 Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina
Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina
01 dicembre 2024 | 08.09
LETTURA: 1 minuti

È stato vinto dalla coppia formata da Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina il ripescaggio della puntata di sabato 30 novembre di Ballando con le Stelle, annunciato dalla padrona di casa, Milly Carlucci.

Con uno showdance pieno di ritmo ed energia, che ha stupito persino la giuria, la coppia ha avuto la meglio allo spareggio finale contro Massimiliano Ossini e Veera Kinnunen, aggiudicando si così l'accesso alla seconda semifinale in programma il prossimo 14 dicembre.

Dopo l’abbandono di Nina Zilli a causa dell’infortunio subito durante le prove, allo spareggio hanno partecipato altre coppie: I Cugini di Campagna-Gabrielli; Bruganelli-Aloia; Friedman-Lini; Ossini-Kinnunen e Furkan Palali ed Erica Martinelli.

Eliminati e classifica

Nessun eliminato nella puntata di ieri sera. Dopo la classifica della prima semifinale svetta al primo posto la coppia formata da Federica Pellegrini e Pasquale la Rocca che si è aggiudicata l'ingresso alla finale dello show, grazie ai trenta punti bonus. L'ex campionessa di nuoto, che ha cambiato tre partner in una settimana dopo l'addio al programma di Angelo Madonia e l'infortunio di Samuel Peron, si è esibita dimostrando di non arrendersi di fronte agli ostacoli.

In base ai voti assegnati durante la puntata dalla giuria e ai tesoretti la classifica finale è così composta:

1 - Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca

2 - Tommaso Marini e Sophia Berto

3 - Federica Nargi e Luca Favilla

4- Bianca Guaccero e Giovanni Pernice

5- Anna Lou Castolti e Nikia Perrotti

6- Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza