Borsa oggi Milano, crollano titoli banche
Dopo il via libera ieri del Cdm al prelievo sugli extraprofitti
Dopo il via libera ieri del Cdm al prelievo sugli extraprofitti
Inflazione continua a scendere ma i valori restano troppo alti
Con il manager al timone la griffe aveva raggiunto 10 miliardi di vendite. Ora il testimone passa al braccio destro di Pinault, Jean-François Palus, che assieme al direttore creativo Sabato De Sarno dovrà inaugurare un nuovo capitolo per la maison della doppia G
"Rcs era contendibile, Mediaset non lo è"
I mercati vigilano su politiche monetarie e rischio recessione Ue
Nel 2022 utile netto consolidato cala a 200,2 mln
Ci sarà tempo fino al 20 luglio
Federal Reserve lascia invariati i tassi per la prima volta in 15 mesi
Superato un certo limite di tempo vanno in prescrizione
L'amministratore delegato di Banca Mediolanum: "Sono soddisfatto della qualità della raccolta netta"
Si è svolta nei giorni scorsi, con grande successo e partecipazione di pubblico, presso la magnifica cornice del Salone delle Feste di Palazzo Madama a Torino, la cerimonia di premiazione del Premio BancaFinanza 2023, la storica rivista nazionale specializzata che ogni anno pubblica le graduatorie delle banche italiane, classificate secondo gli indici di solidità, redditività e produttività. Il prestigioso riconoscimento è andato ai gruppi bancari e agli istituti primi classificati nelle nove cat...
L’allarme per più di 200 giorni di negoziazione consecutivi: curva rendimenti del Treasury costantemente invertita dal 5 luglio 2022
Il gruppo mette a segno anche un ottimo trimestre con un utile netto ante imposte pari a 218 milioni di euro, in aumento del 16,4%. Giorgio Armani: "Fiero di essere riuscito a mantenere la mia indipendenza e la stabilità del Gruppo"
Fürstenberg: "Partnership di lungo termine". Geertman: "In sicurezza target piano 22-24"
Maglia nera Banca Monte Paschi Siena (-1,56%), seguita da Banco Bpm (-0,84%) e Unicredit (-0,4%). Brillano Interpump Group (+4,4%), Hera (+3,07%) e A2a (+2,28%)
Il titolo Stmicroelectronics termina la giornata di contrattazioni mettendo a segno la migliore performance (+3,54%). Bene anche Saipem (+3,34%) e Stellantis (+2,06%)
Standard Ethics ha confermato il Corporate Standard Ethics Rating (Ser) 'E+' a Lvmh. Il primo Corporate Ser assegnato alla società risale al 2015. La società è una costituente dello Se French Index e dello Se European 100 Index. È una candidata all’ingresso nello Se European Fashion&Luxury Index, in uscita a giugno 2023.
A Milano, l'indice Ftse Mib termina la seduta odierna di scambi in calo dello 0,17% a 27.198 punti
Seduta negativa per le Borse europee. Gli investitori monitorano gli interventi dei rappresentanti della Banca centrale europea, mentre i listini pagano anche il dato del primo trimestre deludente per il Prodotto interno lordo dell'Eurozona. Non creano particolari scompensi, invece, gli ultimi dati sull’inflazione negli Stati Uniti.