La ragazza è stata portata in codice rosso all'ospedale San Gerardo di Monza dopo essere stata aggredita in un centro commerciale di via Prealpi
E' stato arrestato oggi pomeriggio dai carabinieri il 25enne marocchino che ha accoltellato la ex fidanzata, una 24enne sua connazionale residente a Erba, colpendola al torace nel parcheggio di un centro commerciale in piazza Prealpi a Giussano, in Brianza. La vittima, nonostante la ferita, è riuscita a chiamare i soccorsi e, trasportata in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza, è stata ricoverata non in pericolo di vita.
L’aggressore, con precedenti specifici per i quali già era sottoposto ai domiciliari per fatti avvenuti oltre un anno fa in provincia di Como, ha contattato i Carabinieri, ammettendo le proprie responsabilità e rendendosi reperibile. Raggiunto dai militari, è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio, a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pavia. L'uomo in passato avrebbe lanciato dell'acido contro la giovane.