Femminicidio Luciana Ronchi, le immagini choc dell'aggressione a Milano: l'esclusiva del Tg1 - Video

L'immagine dal video in esclusiva del Tg1
L'immagine dal video in esclusiva del Tg1
23 ottobre 2025 | 21.20
LETTURA: 1 minuti

Una moto che si avvicina lentamente, il rumore del motore che rompe il silenzio della strada, un uomo che scende. È il video diffuso in esclusiva dal Tg1 che mostra la violenza del delitto consumato a Milano: quello di Luigi Morcaldi che uccide a coltellate l'ex moglie. L'assassino scende dal mezzo, cammina deciso verso la donna che lo attende davanti alla palazzina di Bruzzano: si avvicina, la affronta, e subito dopo esplode la furia. Le immagini della violenza sono offuscate.

Morcaldi se ne va e scompare dal campo visivo, lasciando dietro di sé solo il corpo dell’ex moglie. Pochi minuti dopo arrivano i soccorritori e gli agenti della polizia locale, ma per Luciana non c’è più nulla da fare. Il suo assassino, qualche ora dopo, si costituirà confessando l’omicidio.

Il delitto viene ripreso dalle telecamere di via Grassini nel quartiere di Bruzzano. Il 64enne è stato riconosciuto dalle persone che hanno assistito all'aggressione che si è rivelata mortale e lui stesso ha confessato, in un lungo interrogatorio, la sua responsabilità. "Sono un assassino e un fallito" ha detto.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza