cerca CERCA
Lunedì 27 Gennaio 2025
Aggiornato: 05:43
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Felice Maniero, braccialetto elettronico a ex boss Mala del Brenta: le accuse

All’origine dei nuovi guai giudiziari non ci sarebbe una nuova relazione sentimentale, bensì il suo rapporto con la sorella Norietta

Felice Maniero
Felice Maniero
23 gennaio 2025 | 13.41
LETTURA: 1 minuti

“Vero, confermo che a Felice Maniero è arrivato dal tribunale di Pisa un decreto che fissa per aprile la prima udienza di un processo per maltrattamenti e lesioni personali”, risponde all’Adnkronos Umberto Iorio, l’avvocato che assiste da tempo l’ex capo della Mala del Brenta.

All’ex boss della Mala del Brenta è stato applicato il braccialetto elettronico, ma all’origine dei nuovi guai giudiziari non ci sarebbe una nuova relazione sentimentale, bensì il suo rapporto con la sorella Norietta. “Ad agosto e poi ancora novembre dello scorso anno Maniero ha avuto da ridire con la sorella”. Uno o più litigi che pare siano avvenuti anche in pubblico, visti da alcuni passanti.

“La sorella ha poi presentato una querela nei confronti di Felice Maniero ma poi l’ha anche ritirata – precisa il legale - Solo che per tali ipotesi di reato il procedimento può andare avanti ugualmente anche d’ufficio ed è quello che è successo”.

“Trattandosi di un litigio nell'ambito familiare, tra fratello e sorella e che peraltro pare già rientrato tra i due, confido che la cosa si chiuderà lì” commenta l'avvocato Iorio. A Pisa abitano la sorella e la madre di Felice Maniero, che al momento ha ancora diversi procedimenti penali aperti in diversi tribunali italiani.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza