cerca CERCA
Domenica 17 Novembre 2024
Aggiornato: 00:07
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Mbappé in un nightclub durante la partita della Francia: scoppia la polemica

Il giocatore del Real Madrid è volato in Svezia con alcuni amici invece di rispondere alla chiamata di Deschamps

Kylian Mbappé - Agenzia Fotogramma
Kylian Mbappé - Agenzia Fotogramma
11 ottobre 2024 | 16.26
LETTURA: 1 minuti

Polemiche intorno a Kylian Mbappé. Il fuoriclasse francese non ha risposto alla convocazione del ct Didier Deschamps a causa di un piccolo problema muscolare accusato con il Real Madrid. Nonostante l'ex Psg abbia recuperato prima del previsto, il giocatore ha deciso di comune accordo con la Federazione di rimanere in Spagna. In realtà però l'attaccante non è rimasto a Madrid, ma è volato in Svezia per qualche giorno di vacanza, proprio mentre la sua nazionale giocava contro Israele, battuto 4-1.

I media svedesi riportano infatti diverse foto di Mbappé in giro per Stoccolma insieme ad alcuni amici, con cui avrebbe speso la serata in un nightclub.

Il giocatore avrebbe affittato prima un minivan, per non farsi riconoscere, e poi avrebbe prenotato il privée di una nota discoteca del centro. Un modo per cercare privacy e discrezione, che però non è bastato per spegnere le polemiche. In Francia infatti si sta discutendo molto del poco attaccamento che Mbappé ha mostrato verso i propri compagni di nazionale.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza