L'infortunio rimediato dal portiere è più serio del previsto
Non arrivano buone notizie in casa Napoli sul fronte Meret. L'ex Spal e Udinese, uscito infortunato nel corso della gara contro la Juventus di Thiago Motta, aveva lasciato il posto a Caprile, che contro i bianconeri è riuscito a tenere inviolata la porta. Gli esami strumentali hanno evidenziato un lungo stop per il numero 1 del Napoli.
Questo il report diramato dal club azzurro: "Alex Meret è stato sottoposto ad esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital, che hanno evidenziato una distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Il portiere azzurro ha già cominciato l'iter riabilitativo".
Al netto di clamorosi colpi di scena, Meret sarà fermo ai box per le prossime 4-5 settimane. Possibile che il calciatore azzurro rientra per la fine di ottobre, in tempo per il big match contro il Milan.
Adesso toccherà a Caprile, che raccoglierà la titolarità della porta azzurra e darà seguito all'imbattibilità raccolta sul campo della Juventus. Brutte notizie, dunque, per i tifosi del Napoli e per i fantallenatori che si erano goduti i miracoli dell'ex Spal e Udinese tra Parma e Cagliari.
Fantacalcio.it per Adnkronos