cerca CERCA
Venerdì 27 Dicembre 2024
Aggiornato: 10:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

iorentina, lungo stop per Richardson

Lesione di secondo grado per il centrocampista

Amir Richardson - (Fotogramma)
Amir Richardson - (Fotogramma)
15 novembre 2024 | 18.24
LETTURA: 1 minuti

Brutte notizie in casa Fiorentina. Richardson ha rimediato un infortunio con la sua Nazionale, stop che lo terrà lontano dal campo fino al nuovo anno.

Gli esami a cui si è sottoposto il calciatore hanno evidenziato una lesione di secondo grado a carico del muscolo soleo della gamba destra. I tempi di recupero potrebbero raggiungere i 2 mesi e dunque Palladino lo riavrà a disposizione soltanto nel 2025. Di seguito la nota ufficiale del club viola.

"ACF Fiorentina comunica che il calciatore Amir Richardson è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici a seguito dell’infortunio occorso in allenamento con la propria nazionale nella giornata di martedì. 

Gli esami strumentali effettuati hanno evidenziato una lesione di secondo grado a carico del muscolo soleo della gamba destra. Amir ha già iniziato il percorso terapeutico-riabilitativo stabilito dallo staff sanitario viola e sarà rivalutato nei prossimi giorni".

Si accorcia, dunque, il roster di centrocampisti a disposizione di Palladino. I titolari nel 4-2-3-1 restano Bove e Adli, le uniche alternative al momento restano Cataldi e Mandragora. 

Fantacalcio.it per Adnkronos

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza