La figlia: "Ultima partita della tua vita, te la sei giocata benissimo". Camera ardente allo stadio Renzo Barbera
"Ciao Totò, sarai per sempre nei nostri cuori". Così, sul profilo social dell'ex attaccante della Nazionale, la famiglia di Totò Schillaci ha voluto ricordare il calciatore palermitano morto questa mattina all'ospedale Civico di Palermo dopo aver lottato contro un tumore. La camera ardente sarà allestita allo stadio Renzo Barbera.
"Papà, stavi giocando l’ultima partita della tua vita, sapevi già che l’avresti persa ma te la sei giocata benissimo", le parole di Jessica, la figlia del bomber morto questa mattina, ricordando il padre sui social.
L'ex attaccante palermitano che aveva fatto sognare gli italiani è morto a soli 59 anni. Mentre giocava la partita più importante di sempre, gli italiani che lo hanno seguito con le maglie della Nazionale e poi di Messina, Juventus, Inter e Jubilo Iwata hanno continuato a lasciare sui social messaggi di incoraggiamento e affetto per il grande campione. Ora, invece, sui social è il momento del cordoglio con migliaia di messaggi dedicati al calciatore eroe delle 'Notti Magiche'.