cerca CERCA
Giovedì 26 Dicembre 2024
Aggiornato: 22:39
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Caso Pozzolo, Delmastro denuncia Renzi: "Io le querele le faccio, non le annuncio"

Il sottosegretario alla Giustizia: "Chi non è quaquaraqua va in Procura, chi è quaquaraqua malmosta nel campo delle illazioni"

Andrea Delmastro - Fotogramma
Andrea Delmastro - Fotogramma
10 febbraio 2024 | 18.47
LETTURA: 1 minuti

Il sottosegretario alla Giustizia Andrea Delmastro Delle Vedove ha querelato il leader di Italia Viva Matteo Renzi. A far scattare la denuncia del meloniano le parole dell'ex premier che a Biella, tornando sulla vicenda dello sparo di Capodanno, ha sfidato alla prova del dna lo stesso Delmastro, per escludere di essere lui il terzo uomo ad aver usato a la pistola di Pozzolo. "Io le querele non le annuncio, io le faccio", dice interpellato dall'AdnKronos, spiegando di aver depositato "più di una settimana fa la denuncia".

"Riconosco che Renzi abbia titolo di parlare di quaquaraqua, anzi che abbia la laurea honoris causa - dice ancora-. Io ho fornito il giorno dopo la mia versione ai giornali precisando che non ero presente, la medesima versione ho fornito alla Procura della Repubblica".

"Chi non è quaquaraqua va in Procura, chi è quaquaraqua malmosta nel campo delle illazioni - conclude -.Se ha qualcosa da dire, oltre le illazioni, vada in Procura come ho fatto io nei suoi confronti".

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza