Il ministro dello Sviluppo: “La nostra attenzione continuerà ad essere concentrata sulle imprese innovative, anche piccole e giovani, che hanno dimostrato di poter fornire un importante contributo al Paese lanciando nuove idee e creando nuove opportunità per fare impresa e generare nuova occupazione”.
“Il Governo è impegnato a stimolare il potenziale di innovazione che Startup e Pmi innovative possono generare a supporto della trasformazione delle filiere nazionali, nel quadro della doppia transizione digitale ed ecologica. Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza avrà un ruolo fondamentale in questo ambito”. A dichiararlo il ministro dello Sviluppo Giancarlo Giorgetti nella relazione inviata in Parlamento sullo stato di attuazione e l’impatto delle misure a sostegno di Startup e Pmi innovative.
“La nostra attenzione - prosegue il ministro - continuerà ad essere concentrata sulle imprese innovative, anche piccole e giovani, che hanno dimostrato di poter fornire un importante contributo al Paese lanciando nuove idee e creando nuove opportunità per fare impresa e generare nuova occupazione”.