Ogni 60 secondi nasce una Omoda 7.
Si tratta del nuovo record di produzione stabilito dal costruttore asiatico. La nuova Omoda 7 inaugura ufficialmente un nuovo capitolo nella produzione intelligente Omoda & Jaecoo.
L’assemblaggio super veloce è un importante banco di prova del Marchio asiatico.
È la testimonianza dell’elevatissima capacità di produzione, ricerca e sviluppo, raggiunta da Omoda & Jaecoo.
Migliaia di robot dotati di una precisione millimetrica, linee automatizzate completamente digitali. L’impianto di produzione è intelligente, flessibile ed efficiente.
Il precorso di produzione di Omoda 7 è guidato dalla digitalizzazione intelligente e dalla tecnologia IoT.
Le Omoda 7 che escono dalla linea di produzione rappresentano la concretizzazione delle straordinarie capacità produttive raggiunte dal costruttore cinese.
Efficienza ma anche e soprattutto sostenibilità, l’impianto di produzione della Omoda & Jaecoo si avvale di energie rinnovabili (15-20%).
Nel futuro, l’utilizzo di nuove tecnologie per il risparmio energetico e lo sfruttamento dell’energia pulita, consentiranno di ridurre ulteriormente le emissioni, contribuendo così alla tutela dell’ambiente.
Tecnologica, efficiente ma anche coinvolgente.
Omoda 7 rappresenta la perfetta integrazione di un design contemporaneo, e di tecnologie intelligenti e utili.
A metà ottobre avrà luogo il primo International User Summit Omoda & Jaecoo, dove si inaugurerà una nuova era “super-sensoriale”, capace di andare oltre l’immaginazione, aprendo infinite possibilità.
Esplorare nuovi modi di viaggiare, guidare le tendenze stilistiche nell’automotive, obiettivi ambiziosi per un Marchio sempre più europeo.