cerca CERCA
Mercoledì 25 Dicembre 2024
Aggiornato: 09:39
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Incendio in casa a Bologna, morti mamma e tre bimbi

Il rogo sarebbe stato provocato da un corto circuito causato da una stufetta elettrica. Vittime due gemellini di due anni e un bimbo di 6, la mamma aveva 32 anni. Malore per il padre una volta arrivato sul posto. Il sindaco Lepore: "Profondo dolore, tragedia terribile"

Le finestre dell'abitazione di Bologna dove è avvenuto l'incendio che ha ucciso mamma e tre bimbi
Le finestre dell'abitazione di Bologna dove è avvenuto l'incendio che ha ucciso mamma e tre bimbi
15 marzo 2024 | 08.30
LETTURA: 1 minuti

Tre bambini piccoli e la loro madre sono morti in un incendio divampato nella notte in un appartamento nella periferia di Bologna. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, 118 e polizia. I piccoli, due gemelli di 2 anni e uno di 6, sono morti nell'incendio mentre la donna, 32 anni, durante il trasporto in ospedale. Secondo le prime informazioni l'incendio sarebbe stato provocato da un corto circuito causato da una stufetta elettrica.

Il papà dei tre bimbi è stato intanto colto da malore e trasportato in ospedale. Dalla ricostruzione della polizia, l'uomo non era in casa e, arrivato sul posto, si è sentito male.

"Esprimo il profondo dolore e cordoglio della città per questa terribile tragedia, che ha spezzato la vita di una giovane famiglia. Attendiamo di conoscere, dagli accertamenti in corso, maggiori dettagli sulle cause dell’incendio e sull’identità delle persone coinvolte. Ai familiari e ai cari delle persone colpite va la nostra sentita e fattiva vicinanza", le parole del sindaco di Bologna Matteo Lepore.

"La tragedia avvenuta a Bologna, in cui tre bambini e la loro mamma hanno perso la vita, colpisce nel profondo di ognuno di noi. Tutti ci stringiamo al padre e marito delle vittime in attesa di conoscere le dinamiche di quanto avvenuto". Così Galeazzo Bignami (Fdi), viceministro alle Infrastrutture e trasporti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza