Chiariti aspetti della denuncia nei confronti della manager, indagata per minaccia a corpo politico e lesioni. Il legale: "Massima fiducia nell'autorità giudiziaria"
E’ stato ascoltato per oltre 4 ore in Procura a Roma l’ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, convocato dai pm in relazione al caso che riguarda Maria Rosaria Boccia. Sangiuliano, davanti al procuratore capo Francesco Lo Voi e al procuratore aggiunto Giuseppe Cascini, è stato convocato per chiarire alcuni elementi della in merito alla denuncia che ha presentato nei confronti di Boccia, indagata per minaccia a corpo politico e lesioni. L’ex ministro è stato ascoltato alla presenza del proprio avvocato in quanto indagato in procedimento connesso in relazione all’esposto presentato dal parlamentare Angelo Bonelli.
''Abbiamo illustrato alcuni aspetti della denuncia che abbiamo presentato nei confronti della Boccia così come chiesto dai pm. Gli inquirenti ora con scrupolo vaglieranno quanto abbiamo messo a loro disposizione. Abbiamo massima fiducia nell’autorità giudiziaria’’ ha detto l’avvocato Silverio Sica.