cerca CERCA
Mercoledì 25 Dicembre 2024
Aggiornato: 09:39
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Uccide la moglie con 10 coltellate dopo una lite, 77enne fermato a Cagliari

Dopo l'omicidio, l'uomo ha telefonato alle figlie che hanno poi dato l'allarme. La vittima aveva 59 anni, la tragedia nel quartiere popolare di San Michele

Polizia - Fotogramma
Polizia - Fotogramma
21 giugno 2024 | 09.13
LETTURA: 1 minuti

Ha ucciso a coltellate la moglie al culmine di una lite e poi ha avvisato la figlia del delitto. Tragedia in tarda serata a Cagliari, nel quartiere popolare di San Michele. Erano tesi da tempo i rapporti tra il 77enne Luciano Hellies e la 59enne Ignazia Tumatis. Vivevano ormai da separati in casa e le tensioni erano frequenti.

La donna ieri è rincasata dopo la partita della Nazionale ed è scoppiata l'ennesima lite, la situazione è degenerata con Hellies che ha preso un coltello e con una decina di fendenti ha ucciso la moglie. Resosi conto della situazione il 77enne ha poi avvisato le figlie, rivelando loro di aver ucciso la moglie. Scattato l'allarme, sul posto sono arrivati gli agenti della Questura e l'uomo è stato arrestato.

È la seconda tragedia analoga in pochi giorni nel Cagliaritano. Domenica scorsa era stato il figlio a uccidere la madre con un coltello. Il 27enne Andrea Tidu aveva colpito a morte la 57enne Maria Dolores Cannas al culmine di una lite nel loro appartamento a Sinnai, nella Città metropolitana di Cagliari.

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza