Il 43enne si trovava a Palazzo Tirso, il corpo senza vita con una ferita alla testa. Accertamenti della polizia nella struttura di piazza Deffenu
Trovato morto in un albergo di Cagliari l'ex calciatore rossoblu Andrea Capone. Il 43enne si trovava a Palazzo Tirso ed è stato trovato senza vita con una ferita alla testa, che potrebbe essere stata causata da una caduta accidentale. Capone era cresciuto nelle giovanili del Cagliari, con cui ha raggiunto la Serie A, e ha giocato anche nel Treviso e nel Vicenza. A gennaio avrebbe dovuto compiere 44 anni. Nell’albergo di piazza Deffenu la polizia sta facendo gli accertamenti per verificare le cause della morte.
"Tutto il Cagliari Calcio apprende con sgomento e profonda tristezza la notizia della scomparsa di Andrea Capone, morto a soli 43 anni”. La società in cui è nato e cresciuto saluta così l’ex centrocampista trovato morto stamattina. “Il legame con la sua Terra rimarrà impossibile da scalfire, per un ragazzo da sempre noto per professionalità, dedizione e passione - scrive il Cagliari sui social- . Qualità che rimarranno nel cuore di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo, incontrarlo dentro e fuori dal campo. Il Cagliari Calcio si stringe alla famiglia in questo momento di forte dolore”.