
I consigli per il Fantacalcio della 25a giornata di Serie A
Torna la Serie A e di conseguenza anche il Fantacalcio. Ecco i consigliati, 1 per reparto + 1 nome spendibile per il Fantacalcio Mantra.
Portiere - Maignan: Deve farsi perdonare l'erroraccio in Champions, qual miglior occasione contro un Verona praticamente nullo contro le big?
Difensore - Gosens: Strapotere fisico che può avere la meglio sul neo-arrivato Smolcic, inserimenti in area che possono rivelarsi proficui come accaduto a San Siro col rigore procurato.
Centrocampista - Orsolini: Parte dalla panchina, poco male: uno come lui va messo a prescindere dal minutaggio, papabile scheggia impazzita della ripresa.
Attaccante - De Ketelaere: Stranamente a secco di bonus dalla 17^, senza Lookman e Maldini è chiamato a un cambio di marcia nonché un contributo importante col Cagliari: è la volta buona?
Nome Mantra - Barella (C, Inter):Partita di cartello per giocatori simbolo, proprio come lui. Non segna dallo 0-6 con la Lazio, è l'occasione ideale per sbloccarsi e dare un forte segnale anche al Napoli.
Fantacalcio.it per Adnkronos